Il ds del Napoli Giuntoli con gli occhi rivolti al futuro, sul suo taccuino si aggiunge Luis Sinisterra, l’altro obiettivo è Everton
Sono giorni molto movimentati in casa Napoli, dopo essersi rinforzata in difesa con l’arrivo di Axel Tuanzebe.
La squadra di Spalletti non vuole perdere tempo e si mette subito al lavoro per il futuro, sul taccuino di Cristiano Giuntoli vengono evidenziati 2 nomi su tutti.
Il primo è Luis Sinisterra del Feynoord, classe ’99, esterno sinistro colombiano che si sta mettendo in luce nel campionato olandese, velocità e dribbling, cosi potrebbe essere riassunto questo ragazzo che non fa gola soltanto al Napoli ma è nella testa anche del Sassuolo, che vede in lui il degno sostituto di Boga.
L’altro nome, già in passato obiettivo del Napoli, è Everton Soares, ala brasiliana di 25 anni in forza al Benfica
scuola Gremio.Pista molto più complicata questa per la squadra partenopea poichè il Benfica spara alto per il suo pupillo, la squadra di Lisbona chiede una cifra che oscilla tra i 28 e i 35 mln di euro.
insomma cifre abbastanza importanti per un giocatore però dalle grandi qualità, vedremo se questa volta sarà più di una semplice idea.
Giuntoli sta cercando quindi di mantenersi sulla linea verde sempre seguita dal Napoli anche negli scorsi, con una strategia mirata ad abbassare l’età media della squadra, ma allo stesso tempo dare grandi rinforzi a Spalletti.
Vedremo quindi cosa succederà lì davanti, ma è da stare certi che il Napoli è assolutamente attivo sul mercato e sembra non essersi minimamente scomposta dai suoi ideali finanziari dopo ormai, possiamo dirlo, l’annuncio di Insigne al Toronto.
Il Milan è in fase di valutazione per quanto riguarda l'acquisto di un centrocampista nella…
Il calciatore della Roma Alexis Saelemaekers ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…
Porto-Midtjylland è un match valido per la sesta giornata di Europa League. Qui di seguito…
Stando a quanto filtrato negli ultimi giorni, sia Juventus che Inter avrebbero già espresso il…
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Alla Roma, che sta ritrovando la sua strada dopo la vittoria di campionato contro il…