Napoli, dopo la cessione di Manolas ai greci dell’Olimpiakos e gli impegni di Koulibaly in coppa d’Africa, la priorità è l’acquisto di un difensore centrale.
Napoli, Kumbulla era stato vicinissimo agli azzurri già nel gennaio del 2021 e adesso, potrebbe finalmente chiudere il cerchio e giocare all’ombra del Vesuvio. Il centrale albanese con Mourinho non sta trovando continuità, cosa che si era già ripetuta con Fonseca quando era alla guida dei capitolini, e per questo motivo sarebbe ben felice di trasferirsi altrove.
Nella squadra partenopea non avrebbe il posto assicurato, ma certamente potrebbe risultare una pedina utile nel mese in cui mancherà Koulibaly, ma anche in vista dei vari in impegni in Europa League, Coppa Italia e campionato. Napoli che obbligatoriamente deve rinforzarsi nel reparto difensivo e l’idea sarebbe quella di prendere un centrale in prestito con diritto di riscatto, motivo per cui sulla lista ci sono anche i nomi di Szalai
del Fenerbahce e Sanchez del Tottenham.La Roma potrebbe comunque decidere di privarsi di Kumbulla, salvo clamorosi colpi di scena da parte dello Special One, magari andando incontro al Napoli sulla formula della cessione, in quanto la volontà degli azzurri è quella di non modificare il bilancio attuale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>> Napoli, rinforzo francese per Spalletti: i dettagli
Crystal Palace-Arsenal, match valido per la 17esima giornata di Premier League, è una sorta di…
Fenerbahce, un difensore spagnolo della Roma è finito nel mirino del club turco. Ecco tutti…
Aston Villa-Manchester City sarà il match inaugurale del programma calcistico d'oltremanica valido per il diciassettesimo…
Genoa, il mercato di gennaio è ancora lontano, ma la Lanterna potrebbe presto accogliere un…
La 17^giornata di Serie A ha in programma l'anticipo del venerdì tra Hellas Verona-Milan. Le…
Altra novità nel caso doping di Mykhailo Mudryk. Il Chelsea potrebbe intentare causa alla Federcalcio…