Kvaratshkelia e Zielinski dopo un'esultanza.
Il Barcellona avrebbe messo nel mirino il giovane esterno georgiano del Napoli. Il club blaugrana ha avuto contatti con il suo entourage nelle scorse settimane.
Nonostante la stagione molto complicata per Kvicha Kvaratskhelia e per il Napoli, diversi club sono interessati all’esterno georgiano. In particolare il Barcellona, che non ha mai nascosto il proprio interesse verso il giocatore partenopeo.
Secondo quanto riportato da AS, nelle ultime settimane il club blaugrana ha avuto diversi contatti con il procuratore dell’attaccante per capire se ci siano le possibilità di intavolare la trattativa con Aurelio De Laurentiis, il quale sicuramente non vorrà cedere nella stessa sessione sia il georgiano sia Osimhen
, sempre più vicino all’addio in estate.Il presidente del Napoli non vuole cedere Kvaratskhelia a meno di un’offerta irrinunciabile. La cifra richiesta da ADL è superiore ai 130 milioni di euro che molto difficilmente potrà investire una somma simile, visti i noti problemi finanziari che la società blaugrana ha dovuto affrontare negli anni.
Nonostante ciò De Laurentiis dovrà comunque adeguare l’ingaggio del georgiano, visto che fino il suo stipendio è di circa 1,4 milioni a stagione, mentre il compagno di reparto, Osimhen, ne prende ben 10.
Aggiornato al 05/04/2024 12:59
Manca sempre meno al ritorno di Europa League all'Olimpico tra Roma e Porto. L'appuntamento più…
Il ds del Como Ludi parla, durante un'intervista, del Napoli, del loro accordo per Marin…
Fede Valverde chiarisce la sua posizione sui recenti episodi arbitrali che coinvolgono il Real Madrid,…
Riccardo Trevisani ha parlato del derby d'Italia tra Juventus-Inter, sulle frequenze di Cronache di Spogliatoio,…
Carlo Ancelotti ha dichiarato che Lucas Vazquez potrebbe essere in panchina contro il Manchester City,…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso nota la lista…