Napoli, nonostante la stima di Walter Mazzarri il centrocampista Gianluca Gaetano è in uscita dal club azzurro.
Il classe 2000 è conteso da molte squadre e sembra deciso ad andare a cercare continuità di impiego altrove, nonostante la stima di Walter Mazzarri. Fra l’altro con l’arrivo di Leander Dendoncker in mezzo al campo gli spazi si riducono ulteriormente.
La società partenopea è disposta a concedere l’atleta in prestito e ci sono squadre come Cagliari, Lecce, Granada, Sampdoria pronte ad accoglierlo. Del resto si tratta di un giocatore in grado di ricoprire più ruoli a centrocampo, il che ne fa prospetto ambito.
Il Lecce cerca sostanza in mezzo al campo, viste le prestazioni altalenanti di Joan Gonzalez e Hamza Rafia. Mentre il Cagliari si sta muovendo sul calciatore su espressa richiesta di Claudio Ranieri. E la stima del tecnico romano sta facendo la differenza.
La cosa certa è che Gianluca Gaetano lascerà la sua città da campione d’Italia in carica, un orgoglio che lo accompagnerà tutta la vita. Cagliari la destinazione più probabile, ma attenzione a un tentativo last-minute della Lazio, insoddisfatta di Daichi Kamada.
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League avrebbe messo nel mirino…
Sotto la gestione del presidente John Textor, l'Olympique Lione ha annunciato importanti novità riguardo la…
Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e del Milan, ha parlato del suo nuovo ruolo in…
Arriva la svolta nel caso Ben Yedder, l'attaccante ex Monaco accusato di guida in stato…
La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore che vada a prendere il…