Il Monaco ha deciso di puntare su Dries Mertens : pronto per il belga un contratto fino al 2022 da 5 milioni a stagione più bonus. Il giocatore a maggio compirà 33 anni, ma resta uno degli attaccanti più forti e corteggiati del panorama calcistico europeo. Come tutti sanno il contratto che lega il campione belga ai partenopei scadrà a giugno e c’è chi come il Monaco ha fiutato il grande affare. Il club del Principato secondo indiscrezione si è già mosso offrendo al giocatore un contratto importantissimo.
Il Monaco avrebbe offerto un contratto fino al 2022 da 5 milioni di euro a stagione, ai quali andrà aggiunto anche un bonus alla firma. Operazione complessiva da circa 15 milioni di euro, il che vuol dire che è troppo importante per non essere presa in considerazione. Anche il Napoli
nelle scorse settimane si è fatto avanti con un’offerta vantaggiosa al fine di convincere il giocatore a prolungare, ma non si è spinto fino a tanto.Il Napoli aveva proposto un biennale da circa 4,2 milioni e stagione (ovvero lo stesso ingaggio di adesso) e senza bonus alla firma. L’intesa economica quindi sarebbe ancora tutta da trovare anche perchè il giocatore all’inizio puntava ad un triennale, ma a Mertens sembra interessare molto anche l’aspetto tecnico. Sarebbe pronto infatti ad accettare qualora gli venisse garantita la costruzione di una squadra che sia capace di tornare a lottare per lo Scudetto.
Sul giocatore, oltre al Monaco ci sono anche il Borussia Dortmund, il West Ham e resiste inoltre la candidatura dell’Inter.
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…