Il Napoli, durante la prossima finestra di mercato, cercherà di trattenere i suoi pezzi pregiati. Uno di questi, forse il più cercato, è Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo classe 1996. Come riporta “Mundo Deportivo“, il Real Madrid sarebbe disposto ad avviare una trattativa con i partenopei per l’ex Betis, senza però voler accontentare la richiesta di 100 milioni di euro.
Il Napoli, sempre stando a quanto riportato sul quotidiano spagnolo, potrebbe prendere in considerazione un abbassamento della somma stabilita a patto che vengano inserite delle contropartite da inserire nell’affare. I “Blancos
” sarebbe intenzionati a proporre una determinata quantità di cash a cui aggiungere un giocatore tra Jovic e James Rodriguez. Gennaro Gattuso, tecnico dei campani, non vorrebbe privarsi del giocatore, ritenuto un perno del suo gioco. Vedremo quale sarà il destino del talentuoso regista, che nelle sue due annate italiane ha dimostrato di essere uno dei top nel suo ruolo, conquistandosi, giustamente, l’interesse di grandi club europei.
Il Bayern Monaco sembra sempre più incerto sul futuro di Joshua Kimmich; dopo settimane di…
Milan, nell'attesa di rivederlo in campo, la dirigenza rossonera si sta muovendo per piazzare il…
Thiago Motta ammette la sconfitta: "Colpa nostra, ci è mancata voglia e passione", dopo l'eliminazione…
La vittoria ai rigori contro la Juventus ha spedito l'Empoli direttamente in semifinale di Coppa…
Il Palmeiras è vicino all'accordo con Vitor Roque, un'attesa che potrebbe rivoluzionare il calciomercato brasiliano.…
West Ham-Leicester, match che chiude la 27esima giornata della Premier League, mette di fronte Hammers…