Napoli, il retroscena: prima di concretizzare l’acquisto di Lindstrøm era stato fatto un tentativo per Takefusa Kubo, prossimo avversario.
Stasera alle ore 21 l’Inter sarà di scena a San Sebastián contro la Real Sociedad per la prima giornata del Girone D di Champions League.
E tra i giocatori da tenere d’occhio tra le fila dei baschi c’è anche Take Kubo, che è stato recentemente cercato dal Napoli nell’avvicendamento con Lozano.
La notizia è che Kubo, gioiello classe 2001 passato già per Barcellona e Real Madrid, era l’obiettivo principale del Napoli.
Perché, con la partenza di Lozano
verso Eindhoven per circa 12,5 milioni di euro, i partenopei avevano liquidità necessaria per provare a strappare il talentuosissimo centrocampista giapponese ai baschi.Era stato preferito anche a Jesper Lindstrøm, che è poi diventato un nuovo giocatore azzurro sul finire del calciomercato.
A bloccare l’eventuale arrivo di Kubo in Italia, però, è stata proprio la Real Sociedad.
I txuri-urdin, che sotto la sapiente guida di Alguacil giocano un Calcio piacevole e tecnico, non hanno mostrato la necessità di cedere per fare cassa, così da bloccare sul nascere ogni trattativa.
Aggiornato al 20/09/2023 16:20
Milan-Girona, ci siamo. Sta per partire la sfida di Champions League di San Siro, con…
Sparta Praga-Inter, nerazzurri chiamati alla vittoria per avvicinarsi alla qualificazione in Champions.Fuori ancora Frattesi con…
Il 7° turno dell'Europa League vede di fronte Union Saint Gilloise-Braga. La partita è praticamente…
L'allenatore dell'AZ Alkmaar Maarten Martens, ha parlato in conferenza stampa della Roma, prossimo avversario in…
Benjamin Šeško resta al RB Lipsia, conferma l'allenatore Marco Rose, nonostante le voci di mercato…
Per rinforzare la difesa, la Juventus segue Thomas Kristensen dell'Udinese. In caso di cessione, i…