Nonostante il primato in classifica, il Napoli di Antonio Conte pensa ad dei rinforzi per il mercato gennaio. Nel mirino i difensori Beukema e Senesi.
Il Napoli primo in classifica in Serie A, con un mercato estivo azzeccato, non dovrebbe pensare al prossimo mercato di gennaio. Ma per la squadra di Conte potrebbero arrivare rinforzi soprattutto in difesa: nel mirino del ds Giovanni Manna i difensori Sam Beukema del Bologna e Marcos Senesi del Bournemouth.
Il Napoli di Antonio Conte si gode il primato in classifica dopo la vittoria a Torino di domenica scorsa. Un mercato estivo azzeccato, quindi gli azzurri non avrebbero, in teoria, bisogni di rafforzamento in vista di gennaio. Però, ci potrebbe essere un ritocco in difesa.
Nel mirino del ds Giovanni Manna ci sono due difensori: Sam Beukema, colonna del Bologna di quest’anno e Marcos Senesi
, difensore degli inglesi del Bournemouth.Già nella conferenza stampa di dopopartita di Torino dopo la vittoria con i granata di Vanoli, il tecnico degli azzurri Conte aveva parlato della sessione invernale di calciomercato. Ha dichiarato così:
“Oggi era la 14esima partita: vedendo un po’ le altre squadre, come si sono attrezzate anche in vista degli impegni in Europa, e se dovessimo essere bravi ad entrare in Europa, dovrai rinforzare questa rosa… Lo deve sapere il presidente. Oggi abbiamo 21 giocatori di movimento e abbiamo fatto ciò che fa una squadra che fa solo campionato e coppa Italia”
Comunque, proprio nel ricerca di giocatori in retroguardia, la concorrenza è agguerrita, visto che anche Juventus e Roma sono alla ricerca di un difensore centrale.
Comunque, Conte e la sua squadra si gode il primato e i giocatori che hanno figurato meglio a Torino, come scozzese McTominay e Buongiorno, segno delle scelte fatte sia dall’allenatore che dalla società partenopea.
Aggiornato al 03/12/2024 15:35
Sampdoria, la dirigenza ha deciso di confermare Andrea Sottil nonostante il periodo negativo che sta…
Milan, sembrano un po’ essersi congelati i sogni di vedere Samuele Ricci vestire maglia rossonera.…
Cagliari: sugli spalti un importante novità. Si chiama “Touch2See”, un sistema con cui le persone…
Milan, robusta prestazione quella di ieri sera contro il Sassuolo. Leggiamo qui di seguito le…
Un Sorriso Che Nasce dall'Amore dei Tifosi Moises Caicedo, giovane talento del Chelsea, ha recentemente…
Italia Femminile: contro la Germania amichevole, ma non troppo. Hanno vinto la tenacia e la…