ANTONIO CONTE AMAREGGIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli starebbe lavorando per fare un grande mercato in vista della prossima stagione con Conte in panchina.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli starebbe studiando il mercato in vista della prossima stagione e il Ds Manna sarebbe già al lavoro per regalare giocatori importanti per lo scacchiere tattico di mister Conte.
L’obiettivo principale del club campano sarebbe quello di sostituire l’esterno d’attacco Kvicha Kvaratskhelia passato nella finestra di mercato invernale al PSG e che i partenopei non avrebbero ancora sostituito.
Il nome che Conte vorrebbe è solo uno, si tratta del calciatore argentino in forze al Manchester United Alejandro Garnacho che gli azzurri hanno seguito per tutto il mercato invernale ma per cui non si è trovato l’accordo definitivo.
Lo United dal canto suo ha abbassato le pretese per il classe 2004 che al momento si accontenterebbe per una cifra intorno ai 50 milioni di euro per far partire il calciatore.
Oltre all’attacco un altro reparto che i campani vorrebbero rinforzare in vista della sessione di mercato estivo è la trequarti e avrebbero già in mente il calciatore che possa fare al caso del club.
Si tratta del trequartista ucraino classe 2002 in forze allo Shaktar Donetsk Heorhij Sudakov, che in questa stagione ha collezionato 31 presenze tra campionato e coppa mettendo a referto 13 goal e 4 assist collezionando 2618 minuti stagionali.
Il calciatore ucraino può rappresentare un vero e proprio primo obiettivo per il club azzurro in vista della prossima stagione visti anche i rapporti degli scout che in questa stagione sono più che ottimi.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Napoli vuole costruire una grande squadra in vista del prossima stagione con Antinio Conte in panchina per ambire ad obiettivi sempre più importanti anche in vista delle prossime stagioni
Aggiornato al 09/04/2025 15:35
La trentunesima giornata di Ligue 1 prevede, tra le altre, anche la sfida tra Le…
Vincenzo Matrone, ex difensore di Fiorentina e Foggia e ora giornalista e opinionista di Sportitalia,…
Il Real Betis e il Manchester United stanno negoziando per il futuro di Antony, che…
Pellegrino, erede di Crespo ed eroe di una sera: gol decisivo contro la Juve e…
Vinicius potrebbe essere al centro di una vicenda giudiziaria sportiva. La Tiberis Holding, con l'avvocato…
La 35° giornata della Serie B ha visto il Pisa vincere a Brescia, la Sampdoria…