Dopo il pareggio col Sassuolo, Lorenzo Insigne ha rilasciato delle dichiarazioni che potrebbero essere viste come una grande apertura sulla possibile partenza dal club azzurro: “Come tutti sanno, a Napoli ho sempre ricevuto critiche. Se mi si accetta così, bene, altrimenti non posso farci nulla. Forse alla gente non è arrivato al cento per cento il messaggio di quanto io ci tenga a questa maglia. Non ho nulla da dire e non voglio fare polemica, ho un carattere particolare: a volte ho sbagliato e ho chiesto scusa, è giusto se il tifoso critica. Più di così non posso fare, ho sbagliato un rigore e mi dispiace.”-queste le sue parole in zona mista riportate da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’.
Insigne non sta attraversando un grande periodo, anche se il gol realizzato stasera – che ha permesso alla squadra di Ancelotti di prendere almeno un punto dalla trasferta di Reggio Emilia – potrebbe rappresentare una sorta di svolta perdinire ala grande la sua stagione.
Mentre per il futuro, queste sue dichiarazioni vanno considerate importanti. Non si può escludere, insomma, un suo addio a fine stagione. In scadenza nel giugno 2022, il classe ’91 piace molto in Premier League, sopratutto al Manchester City
e Liverpool. Ma occhio pure all’Arsenal, che si appresta ad ingaggiare l’ex Ds della Roma Monchi, come a un possibile interessamento del Paris Saint Germain, con cui il suo agente Raiola è in ottimi rapporti.
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…
Con la partita di stasera contro la Lazio, la Fiorentina compie un'impresa che era riuscita…
Davide Calabria chiarisce: la lite con Conceicao è stata solo un malinteso sul campo, risolto…
Eric Garcia resta al Barcellona: il difensore ha rifiutato le offerte di Como e Girona…
Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, ha diramato l'elenco dei convocati che prenderanno parte alla trasferta…
Se ne parla da tempo, ma ormai l'interesse è manifesto: il Manchester United ha recapitato…