Dopo il pareggio col Sassuolo, Lorenzo Insigne ha rilasciato delle dichiarazioni che potrebbero essere viste come una grande apertura sulla possibile partenza dal club azzurro: “Come tutti sanno, a Napoli ho sempre ricevuto critiche. Se mi si accetta così, bene, altrimenti non posso farci nulla. Forse alla gente non è arrivato al cento per cento il messaggio di quanto io ci tenga a questa maglia. Non ho nulla da dire e non voglio fare polemica, ho un carattere particolare: a volte ho sbagliato e ho chiesto scusa, è giusto se il tifoso critica. Più di così non posso fare, ho sbagliato un rigore e mi dispiace.”-queste le sue parole in zona mista riportate da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’.
Insigne non sta attraversando un grande periodo, anche se il gol realizzato stasera – che ha permesso alla squadra di Ancelotti di prendere almeno un punto dalla trasferta di Reggio Emilia – potrebbe rappresentare una sorta di svolta perdinire ala grande la sua stagione.
Mentre per il futuro, queste sue dichiarazioni vanno considerate importanti. Non si può escludere, insomma, un suo addio a fine stagione. In scadenza nel giugno 2022, il classe ’91 piace molto in Premier League, sopratutto al Manchester City
e Liverpool. Ma occhio pure all’Arsenal, che si appresta ad ingaggiare l’ex Ds della Roma Monchi, come a un possibile interessamento del Paris Saint Germain, con cui il suo agente Raiola è in ottimi rapporti.
Il Milan ha deciso di intraprendere un'azione legale presso il TAR dell'Emilia-Romagna per contestare l'ordinanza…
Andrea Cambiaso stringe i denti per aiutare la sua Juventus contro il Manchester City, sotto…
La Sampdoria, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'arrivo in panchina…
Napoli, Antonio Conte vuole un rinforzo in attacco: e punta un ex della Serie A…
Il Napoli segue con attenzione Miguel Gutierrez, il terzino del Girona già nel mirino dei…
Questa sera, in quel di San Siro, appuntamento alle ore 21 per il match tra…