Napoli, si fa conclamato l’interesse per un giocatore danese che potrebbe rimpiazzare Lozano. Soprattutto viste le nuove strategie di Rudi Garcia.
Si sa: il Napoli è interessato a Jesper Lindstrom e sembra che il club stia intensificando gli sforzi, soprattutto alla luce delle strategie tattiche di Garcia per Raspadori.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, poiché Garcia sta lavorando per adattare Raspadori al ruolo di mezzala, il club partenopeo potrebbe focalizzarsi su un altro ruolo nell’ultimo periodo di mercato.
Lindstrom, esterno offensivo danese nato nel 2000, che gli azzurri hanno affrontato quando giocava nell’Eintracht Francoforte negli ottavi di Champions League, è il nome sotto i riflettori.
Lindstrom può giocare sia a destra che a sinistra e può anche svolgere il ruolo di trequartista. Il Napoli lo sta considerando come un potenziale sostituto ideale nel caso in cui Lozano lasciasse il club, nonostante al momento il messicano sembri non aver ricevuto offerte allettanti.
Stando al giudizio del quotidiano, però, anticipare l’acquisto di Lindstrom potrebbe rivelarsi un’affare prezioso, considerando che opportunità simili potrebbero presentarsi una sola volta.
Aggiornato al 25/08/2023 9:00
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…