Il Napoli tiene gli occhi puntati su Jakub Kiwior per il mercato di gennaio. Il difensore polacco è il primo nome per rinforzare la difesa.
Dopo il convincente successo in casa dell’Udinese, il Napoli ha ritrovato fiducia ed entusiasmo. Nonostante la prestazione convincente dell’undici titolare, Antonio Conte non cambia idea: per competere ad alti livelli fino al termine del campionato, e per porre basi solide in vista del futuro, servono nuovi innesti.
Per questo motivo, il club azzurro è già al lavoro per rinforzare l’organico, con l’obiettivo chiaro di regalare al tecnico salentino i giocatori richiesti, con un occhio di riguardo al reparto difensivo. Da tempo, infatti, l’obiettivo dichiarato è quello di acquistare un nuovo centrale.
In cima alla lista dei desideri c’è il polacco Jakub Kiwior
, ex Spezia, il cui profilo stuzzica non solo come alternativa al centro della retroguardia, ma anche per la corsia mancina.Questo perché Leonardo Spinazzola quasi certamente saluterà nel mercato di gennaio e Kiwior potrebbe rappresentare la soluzione ideale a due problemi in un colpo solo. Il giocatore, scontento a Londra, ha già manifestato la volontà di lasciare l’Arsenal, ma il Napoli vorrebbe portarlo in azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto per concentrare tutte le risorse economiche su Patrick Dorgu, assoluta priorità di Conte. I Gunners, dal canto loro, sembrano disposti a cedere il difensore solo a titolo definitivo.
Nei prossimi giorni gli agenti di Kiwior, che sono gli stessi di Lobotka, incontreranno i dirigenti del Napoli per provare a trovare un’intesa. La situazione, per ora, resta da monitorare con grande attenzione.
Aggiornato al 16/12/2024 10:09
Lazio-Inter, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Dal suo account Instagram Edoardo Bove si prepara a rientrare alla "sua" Fiorentina: ecco il…
All'indomani della sua elezione a presidente dell'Associazione Italiana Arbitri, Antonio Zappi ha parlato del ruolo…
Lecce, il 2-1 sul Monza vale il secondo successo della gestione Marco Giampaolo, che ora…
Dalle parti del Milan, e di Paulo Fonseca, è crisi nera. Ne è convinto Serse…
Lamine Yamal, il neo vincitore del Golden Boy di quest'anno, si è raccontato in una…