Il Manchester United sta lavorando su un calciatore del Napoli. Si tratta di Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese di proprietà del Napoli è continuamente presente nei pensieri della dirigenza dei Red Devils. Pare che lo United stia presentando le primissime offerte che andranno ad anticipare, o meno, uno dei colpi più clamorosi della prossima sessione di mercato.
Il Manchester United avrebbe avanzato un’offerta molto importante al club partenopeo. Secondo la testata giornalistica Le Bombe di Vlad, si tratta di 75 milioni di sterline che convertiti in euro diverrebbero 83 milioni di euro che più i bonus arriverebbero a un valore tra gli 85 e 90 milioni di euro per il club azzurro. Mentre al giocatore si continuano a presentare offerte di ingaggio molto elevate in stile big di Premier League
. La volontà del giocatore è quella di continuare il suo percorso a Napoli per provare a vincere dei trofei, ma le continue chiamate dello United non smettono di ingolosire il giocatore. Si prospetta un mercato complicato per il difensore senegalese.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…