Khvicha Kvaratskhelia, sullo sfondo Antonio Conte ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Kvicha Kvaratskhelia pronto a firmare con il PSG: contratto fino al 2029 con opzione per il 2030. Il Napoli riceverà 75 milioni di euro.
Il talentuoso esterno georgiano Kvicha Kvaratskhelia sta per diventare un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Secondo le ultime indiscrezioni, l’accordo tra il giocatore e il club parigino dovrebbe essere ufficializzato già domani pomeriggio. Il contratto prevede un ingaggio di 9 milioni di euro all’anno, con ulteriori 2 milioni di euro come bonus, e avrà validità fino al 2029, con un’opzione di estensione fino al 2030.
Il Napoli, attuale club di Kvaratskhelia, riceverà una somma di 75 milioni di euro per il trasferimento del giocatore. La notizia era già stata anticipata lo scorso lunedì, confermando l’interesse del PSG a investire su uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico internazionale. Questo trasferimento rappresenta una mossa strategica per il club francese, che continua a rinforzare la propria rosa con talenti di primo livello.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 16/01/2025 13:38
Frattesi svela i retroscena del passaggio alla Lazio. La spinta di Gattuso, il riscatto dopo…
Alaba è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche con l'Udinese. Accordo verbale raggiunto…
Il contratto del centrocampista turco scade nel giugno 2027. Il futuro resta aperto: fisico e…
L'austriaco ha un accordo verbale con il club friulano: dietro la scelta c'è una difesa…
Il Napoli riapre il dossier legato al futuro di Kevin De Bruyne: le ultime indiscrezioni…
Il polacco ha raccolto appena 120 minuti nelle prime cinque giornate di Serie A. Le…