L’attaccante del Napoli Kvicha Kvaratskhelia lascia il centro sportivo di Castelvolturno: il passaggio al PSG è ormai vicinissimo.
L’attaccante del Napoli Kvicha Kvaratskhelia lascia il centro sportivo di Castelvolturno, ormai il passaggio al PSG è ormai vicinissimo. Si parla di 70 milioni di euro più bonus con un ingaggio intorno 9 milioni di euro a stagione
Il passaggio di Kvicha Kvaratskhelia dal Napoli al Psg è ormai vicinissimo. Il giocatore ha lasciato il centro sportivo di Castelvolturno per l’ultima volta, con destinazione Parigi.
Dopo 2 anni importanti, con la vittoria dello scudetto dopo 33 anni, ora il georgiano sta definendo l’accordo con la società parigina con un accordo quinquennale con un ingaggio da 9 milioni di euro più bonus a stagione.
Anche il tecnico Antonio Conte non nasconde la delusione: “Sono deluso, ma né col giocatore né col mio club. La delusione mia perché non sono riuscito a incidere in questi sei mesi affinché qualcosa cambiasse. Io non addosso responsabilità agli altri, me le prendo sempre io. Pensavo di poter incidere in maniera diversa in questi sei mesi, invece mi sono accorto che eravamo punto e a capo”.
La cifra si aggirerebbe sui 70 milioni di euro più bonus per il giocatore del Napoli, che già in questo mese potrebbe giocare la sua prima partita al Parco dei Principi.
La perdita di Kvaratskhelia apre nuovi scenari di mercato per il Napoli, che sta puntando molto su Dorgu, ma la tifoseria partenopea saluta con un pizzico di malinconia uno degli eroi del terzo scudetto, grazie alle sue giocate e soprattutto ai suoi gol.
Vedremo ormai nelle prossime ore la definizione della cessione del giocatore georgiano del Napoli al PSG, ma quello che è avvenuto oggi a Castelvolturno è l’epilogo dell’avventura in azzurro di Kvicha Kvaratskhelia.
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
L’ex centrocampista della Roma e dell’Inter potrebbe indossare di nuovo i colori giallorossi, questa volta…
Non solo Okafor, il Milan continua a muoversi per far uscire anche Jovic: fuori dai…
Sembrava fatta per il trasferimento dell'attaccante svizzero Noah Okafor dal Milan al Lipsia, ma all'ultimo…
Udinese-Roma: i tifosi del Lazio non potranno assistere. Sul ricorso l'avvocato aveva detto "Ci credo…
Atalanta-Juventus, è questo il big match di recupero tra la squadra di Gasperini e quella…