Kvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano del Napoli, ha parlato a Geo Team del suo futuro ma soprattutto sul suo presente in maglia azzurra.
L’esterno d’attacco del Napoli Kvaratskhelia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua attuale situazione nel club partenopeo e anche riguardo al suo futuro.
Kvicha dopo aver conquistato lo scudetto lo scorso anno con la maglia del Napoli, nonostante un inizio non brillante dei partenopei in questa stagione è rimasto uno dei pochi a brillare, soprattutto a livello di rendimento e prestazioni partit per partita.
Kvaratskhelia in questa stagione, in 18 partite tra Serie A e Champions League, ha totalizato 4 gol e 5 assist.
Di seguito le sue dichiarazioni :
“ Tuo padre ha detto che sogni di giocare nel Real Madrid, è vero? Prima di tutto posso dire che in questo momento sono concentrato sul Napoli al 100%. Sto facendo del mio meglio per aiutare la mia squadra. Per quanto riguarda il Real Madrid, posso affermare che è stata una passione della mia infanzia. In questo momento sono concentrato sul Napoli al 100%. Ci te sono partite importanti davanti, è una stagione importante. Mi sento molto felice a Napoli. Per quanto riguarda il futuro, ci sono tanti buoni club in cui mi piacerebbe giocare, ma ora mi sento molto felice qui a Napoli ”.
Aggiornato al 06/12/2023 15:03
Sturm Graz-Girona è uno dei match, del mercoledì di Champions League, per quanto riguarda la…
Milan, allo stato attuale delle cose viene piuttosto difficile credere che non si interverrà sul…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…