Napoli, Antonio Conte conferma: Kvaratskhelia lascia il club alla ricerca di nuove sfide, decisione personale del calciatore georgiano.
Antonio Conte, nella conferenza stampa pre Hellas Verona in programma stasera al Maradona, ha dichiarato che Khvicha Kvaratskhelia, il talentuoso esterno georgiano, ha deciso di lasciare il club. Nonostante gli sforzi di Conte per convincerlo a rimanere, il calciatore ha deciso di intraprendere una nuova avventura.
“Ho cercato di convincere Kvaratskhelia a restare, ma ha deciso di provare un nuovo capitolo”, ha affermato Conte, sottolineando la volontà del giocatore di esplorare altre opportunità.
Con la decisione ormai presa, il club e l’agente di Kvaratskhelia sono al lavoro per trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti coinvolte. “Il club e il suo agente troveranno ora la soluzione… Non posso trattenere Kvara qui se non vuole restare”, ha aggiunto Conte, mostrando tutta la propria delusione per non essere riuscito a far capire al giocatore la bontà del progetto tecnico partenopeo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
Aggiornato al 12/01/2025 9:03
Danilo Luiz firma con il Flamengo fino al 2026: un colpo di mercato che rinforza…
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: il difensore spagnolo, in uscita dalla Roma, prepara…
La Juventus continua a seguire Jean-Clair Todibo, con il West Ham che apre al prestito…
Domenica 26 gennaio, il Barcellona ospiterà il Valencia per la ventunesima giornata di Liga. Leggi…
L'Olympique Marsiglia è pronto a trattare con la Juventus per Nicoló Fagioli, ma le condizioni…
Milan, una trattativa complessa e al tempo stesso importante, che richiede tempo quella per Santiago…