Il presidente De Laurentiis sta preparando una vera e propria rivoluzione tra panchina e rosa. Sulla lista delle cessioni del Napoli si aggiungono altri due nomi.
Nonostante sia ancora sconosciuto il nome del prossimo allenatore azzurro, sono noti i profili che quasi sicuramente lasceranno Castel Volturno durante la prossima sessione di mercato.
Il lavoro del nuovo DS Manna è appena cominciato e tra le questioni più urgenti, c’è quella che riguarda lo sfoltimento della rosa. Infatti, oltre ai chiccheratissimi Osimhen e Kvaratskhelia e a Di Lorenzo e Meret, altri due calciatori sono pronti a fare la valigie.
Uno di questi è Matteo Politano
. L’esterno è stato molto vicino alla cessione già nel mercato di gennaio quando arrivò una ricca offerta dall’Arabia, salvo poi restare. Per questo motivo è lecito pensare a una riapertura delle trattative che potrebbero portare l’ex Sassuolo e Inter lontano dall’Europa.L’altro nome è quello di Mario Rui. Il portoghese ha un contratto fino al 2026 ma la sua avventura all’ombra del Vesuvio è ormai giunta al termine. Probabilmente si andrà per la risoluzione contrattuale anche se prima dovranno sopraggiungere le manifestazioni di interesse per il terzino.
Aggiornato al 25/05/2024 14:56
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…