Napoli è in visibilio per Kvaratskhelia, il nuovo fenomeno partenopeo: arriva dalla Georgia pronto a portare una rivoluzione piena di fantasia nella nostra Serie A.
Il dribbling è il pezzo forte di Kvara, il georgiano è una freccia palla al piede ed è il quinto in Europa per dribbling riusciti nelle prime gare di Champions.
La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina mette in luce un’assonanza letterale tra “Che” Kvara e “Che” Guevara, un’assonanza che potrebbe esaltare il popolo napoletano sempre sensibile agli eroi argentini. Come la rivoluzione tecnica che fece il dio del calcio Diego Armando Maradona
che portò Napoli a sfidare i potenti del mondo pallonaro con lo sguardo diritto negli occhi.Il giovane talento georgiano per il momento è ancora un germoglio di campione, un talento fatto di sfrontatezza, rapidità e giocate fantasiose, sempre pronto ad inventare qualcosa di magico.
E fino adesso, anche se Spalletti prova a fargli tenere un profilo basso, ha meso a segno 4 gol un assist e giocate di quelle per cui vale la pena pagare il biglietto per andare allo stadio.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…