Il Napoli pensa al rinnovo di Matteo Politano, complice la sua favolosa partenza di stagione, ecco la situazione. Nel dettaglio
Con 6 gol, 3 assist e 1 rigore conquistato in 16 partite tra campionato e Champions League, Matteo Politano è il secondo miglior marcatore dei Campioni d’Italia in carica ed una partenza così non l’aveva mai avuta.
SUL RINNOVO :
Il contratto di Politano attuale ha scadenza a giugno 2025. La volontà da parte del calciatore è quella di chiudere la carriera al Napoli e De Laurentiis ha intenzione di non privarsi di lui che attualmente è diventato un punto di forza di questa squadra.
Oggi l’esterno destro italiano guadagna 2,2 milioni di euro l’anno. Il presidente partenopeo vorrebbe intavolare una trattativa sulle stesse cifre, ma è chiaro che più il tempo passa più le richieste del giocatore potrebbero aumentare.
Tuttavia c’è stato un momento in cui Politano avrebbe anche riflettuto su un addio dal Napoli, circa un anno fa, poco prima dell’inizio della scorsa stagione.
Il suo procuratore Marco Giuffredi infatti ha giocato un ruolo fondamentale convincendolo a restare l’assistito in “azzurro”.
Chissà se Politano avrà ringraziato il proprio agente dato che il Napoli ha vinto lo scudetto e lui è stato tra i protagonisti del gran successo.
Aggiornato al 22/11/2023 17:59
Emmanuel Latte Lath sta per trasferirsi all'Atlanta United dal Middlesbrough per una cifra record di…
Napoli, les jeux sont faits: la roulette del calciomercato invernale ha smesso di girare. Il…
Alessandro Capelli rinnova con il Padova: biennale in arrivo per l'esterno offensivo, simbolo di continuità…
Il giovane talento inglese Reiss Russell Denney si trasferisce dal Chelsea al Tottenham, con l'annuncio…
Non solo squadra, a Febbraio Noah Okafor ha cambiato anche agente. Passa infatti a Miguel…
Continua la campagna “Scegli di stare bene” e con Ciccio Graziani scende in campo Regina…