Continua a tenere banco la situazione Osimhen in casa Napoli. Dopo l’interesse concreto dell’Al Ahli ha parlato direttamente l’agente del nigeriano.
Non si smuove la situazione Osimhen in casa Napoli. Con l’arrivo di Romelu Lukaku, il Napoli è riuscito finalmente a risolvere la parte riguardo la punta titolare ma ancora non è riuscito a liberarsi dell’attaccante nigeriano.
La situazione intorno all’ex Lille è chiara da tempo: il giocatore è da mesi alla ricerca di una nuova destinazione ma a causa anche dell’elevata richiesta economica del Napoli non si è mosso dall’ombra del Vesuvio. All’inizio della sessione di mercato estiva la richiesta di De Laurentiis era di circa 130 milioni di euro, poi scesa a 100. Anche con la diminuzione della cifra poche squadre hanno bussato alla porta dei partenopei per chiedere informazioni.
Nelle ultime ore si sarebbe interessato fortemente l’Al Ahli, club che milita in Saudi Pro League. I sauditi hanno presentato una proposta di circa 70 milioni di euro, accettata senza troppe paturnie dal club campano.
Dal canto suo Osimhen non è intenzionato a trasferirsi in Arabia Saudita. Ad annunciarlo l’agente del calciatore nigeriano attraverso un comunicato sul proprio profilo di Twitter (X).
“Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio”.
Aggiornato al 26/08/2024 12:45
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…