Il Napoli vuole chiudere il prima possibile per assicurare un regista al tecnico Gattuso, nella giornata odierna sarà ufficializzata l’offerta per Stanislav Lobotka attualmente in forza al Celta Vigo. Il centrocampista nelle ultime ore sarebbe anche in cima alla lista dei desideri del Milan, ma il Napoli appare decisamente in vantaggio con De Laurentiis deciso a giocare sul fattore tempo.
La proposta dei partenopei sarà di 15 milioni più bonus, ma difficilmente si andrà oltre i 20 milioni, mentre la richiesta del Celta Vigo, peraltro mai nascosta, è di 25 milioni di euro
, non dimentichiamo che il regista ha tuttora una clausola rescissoria fissata a 50 milioni. La differenza tra i due club sarebbe soltanto di 5 milioni di euro, l’accordo quasi sicuramente verrà trovato e Lobotka potrà arrivare a Napoli già nei primi giorni di gennaio per allenarsi con la squadra in vista della ripresa della seconda parte di campionato. Stabilito anche l’ingaggio, Lobotka percepirà 2 milioni di euro per un contratto di 5 anni.
Juventus, ci sono ancora dubbi su chi giocherà sulla fascia sinistra. Cambiaso è in Forse,…
Il Torino è in trattative con il Chelsea per l'acquisizione del giovane talento Cesare Casadei,…
Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il Clásico torna a infiammare la scena calcistica: Barcellona-Real Madrid si sfidano nella finale della…
Orlando City vicino all'acquisto del talento colombiano Nicolas Rodriguez dal Fortaleza, operazione alle fasi finali.…
Il Manchester City è vicino a finalizzare l'accordo con Abdukodir Khusanov, con Guardiola che ha…