Il Napoli vuole chiudere il prima possibile per assicurare un regista al tecnico Gattuso, nella giornata odierna sarà ufficializzata l’offerta per Stanislav Lobotka attualmente in forza al Celta Vigo. Il centrocampista nelle ultime ore sarebbe anche in cima alla lista dei desideri del Milan, ma il Napoli appare decisamente in vantaggio con De Laurentiis deciso a giocare sul fattore tempo.
La proposta dei partenopei sarà di 15 milioni più bonus, ma difficilmente si andrà oltre i 20 milioni, mentre la richiesta del Celta Vigo, peraltro mai nascosta, è di 25 milioni di euro
, non dimentichiamo che il regista ha tuttora una clausola rescissoria fissata a 50 milioni. La differenza tra i due club sarebbe soltanto di 5 milioni di euro, l’accordo quasi sicuramente verrà trovato e Lobotka potrà arrivare a Napoli già nei primi giorni di gennaio per allenarsi con la squadra in vista della ripresa della seconda parte di campionato. Stabilito anche l’ingaggio, Lobotka percepirà 2 milioni di euro per un contratto di 5 anni.
Nella conferenza stampa post-partita della Roma in occasione di Roma-Torino è intervenuto l'autore del gol…
Como-Lazio 1-5, Marco Baroni si gode la cinquina al Como e la sterzata a quota…
Dopo una partita sofferta all'Olimpico, la Roma ritrova la vittoria 1-0 contro il Torino: ecco…
Il palinsesto completo per seguire in TV l'11^ giornata del campionato di Serie A: ecco…
Milan Futuro, i rossoneri sono nuovamente inciampati, mercoledì sera, in casa con il Pineto. In…
Inter, nel weekend l'avversario in campionato sarà il Venezia. I nerazzurri vogliono testare e consolidare…