Giocare la Champions è il sogno di tutti i giocatori e sicuramente sarà così anche per Hirving Lozano che dopo l’eliminazione del Psv ai preliminari di Champions sta iniziando a valutare seriamente l’opzione di andar via dalla squadra olandese, opzione che prende forma giorno dopo giorno, soprattutto dopo la lite tra il giocatore e l’allenatore del Psv. La squadra che sembra più vicina al giocatore, è il Napoli, che già da tempo aveva manifestato molto interesse per l’esterno messicano.
Al Psv andranno 42 milioni di euro cioè la clausola rescissoria sottoscritta nel contratto, per quanto riguarda l’accordo con il giocatore, potrebbero esserci dei piccoli problemi da limare , tra cui i diritti d’immagine vero scoglio di molte trattative, sembrano essere comunque problemi facili da superare, a Lozano andranno 4 milioni per tre anni. L’affare si concluderà molto presto anche perché i tifosi si stanno dimostrando sostenitori veri, come si può vedere dalla campagna abbonamenti che vanta già 7000 abbonati record del Napoli di De Laurentis.
Sarà un agosto torrido come detto dal patron azzurro e la città non vede l’ora di accogliere i nuovi colpi per dichiarare guerra alla Juventus
Cagliari, Marko Rog, centrocampista classe 95', in questa stagione con la Dinamo Zagabria ha collezionato…
Rangers-Tottenham è uno dei match valevoli per la sesta giornata di Europa League, ed è…
Dopo il 4-1 rifilato al Lecce che sembra aver restituito un po' di serenità, la…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
Fiorentina-Lask, match valido per il quinto turno di Conference League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
Il Lione ha chiuso per Thiago Almada, stellina del Botafogo ed ex-Atlanta United. A renderlo…