Giocare la Champions è il sogno di tutti i giocatori e sicuramente sarà così anche per Hirving Lozano che dopo l’eliminazione del Psv ai preliminari di Champions sta iniziando a valutare seriamente l’opzione di andar via dalla squadra olandese, opzione che prende forma giorno dopo giorno, soprattutto dopo la lite tra il giocatore e l’allenatore del Psv. La squadra che sembra più vicina al giocatore, è il Napoli, che già da tempo aveva manifestato molto interesse per l’esterno messicano.
Al Psv andranno 42 milioni di euro cioè la clausola rescissoria sottoscritta nel contratto, per quanto riguarda l’accordo con il giocatore, potrebbero esserci dei piccoli problemi da limare , tra cui i diritti d’immagine vero scoglio di molte trattative, sembrano essere comunque problemi facili da superare, a Lozano andranno 4 milioni per tre anni. L’affare si concluderà molto presto anche perché i tifosi si stanno dimostrando sostenitori veri, come si può vedere dalla campagna abbonamenti che vanta già 7000 abbonati record del Napoli di De Laurentis.
Sarà un agosto torrido come detto dal patron azzurro e la città non vede l’ora di accogliere i nuovi colpi per dichiarare guerra alla Juventus
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…
La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo:…
L'ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta…