Il Napoli si è mosso su due fronti in questi ultimi giorni, la volontà è quella di dare una decisa accelerata al mercato. Prenotate le visite per l’esterno.
Come raccontavamo in queste ore, Giovanni Manna si sarebbe trovato a Londra per tentare l’affondo decisivo a Lukaku. Qualora però il Chelsea avesse continuato a tentennare, intanto il Napoli avrebbe chiuso col Benfica per David Neres.
I piani erano questi: chiudere per David Neres, qualora la trattativa col Chelsea non si fosse sbloccata in tempi brevi e così è stato.
La missione londinese del direttore sportivo azzurro per il momento non ha dato gli effetti sperati
e, verosimilmente, i contatti tra i due club proseguiranno nei prossimi giorni.Nel frattempo, però, forte dell’accordo col Benfica e col giocatore stesso, il Napoli ha ultimato i dettagli per l’arrivo alla corte di Antonio Conte l’esterno offensivo ex Ajax.
Il classe ’97 sarà un nuovo giocatore azzurro per una cifra intorno ai 28 milioni di euro (bonus compresi) e già nella giornata di lunedì dovrebbe svolgere le visite mediche, per formalizzare il suo trasferimento.
Conte avrà così una nuova freccia offensiva, ma nei prossimi giorni è atteso l’affondo con i Blues per Romelu Lukaku: che resta la priorità assoluta.
Aggiornato al 16/08/2024 19:19
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…