Il Napoli di Antonio Conte continua il lavoro in vista dell’esordio ufficiale in Coppa Italia. Nel frattempo Manna pensa al centrocampista del Bayern.
Con la situazione Osimhen ancora in stallo, il DS Manna sta cercando un nuovo centrocampista visti i probabili addii di Cajuste e Gaetano.
Il club partenopeo pensa ai prossimi colpi di mercato in base alla situazione della rosa. Dopo gli arrivi di Buongiorno, Rafa Marin e Spinazzola, la priorità ora è puntellare il centrocampo.
Le trattative in uscita per Cajuste e Gaetano dovrebbero concludersi in tempi brevi e lo slot potrebbe essere occupato da un nuovo rinforzo, dall’esperienza internazionale.
Tutti gli indizi portano a Leon Goretzka, centrocampista tedesco classe 1995 del Bayern Monaco. Il giocatore è in scadenza coi bavaresi a giugno 2025 e lascerà con tutta probabilità la Germania.
Su di lui si registrano gli interessi di tante squadre europee ma il Napoli, forte dell’influenza di Conte, parte favorito nella trattativa. L’ostacolo principale è rappresentato dall’ingaggio molto pesante (circa 9 milioni di euro) che l’ex Schalke 04 percepisce attualmente.
Tuttavia dato il risparmio sul cartellino (15/20 milioni potrebbero bastare), e un punto d’incontro comune sul salario potrebbero rendere realtà questo affare.
Con i bavaresi ha conquistato 1 Champions League e 5 Bundesliga, oltre a diversi trofei nazionali. Vanta anche una grande esperienza in nazionale, con ben 2 partecipazioni ai Mondiali (2018 e 2022) per un totale di 57 presenze e 14 reti.
Aggiornato al 01/08/2024 16:07
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…