Mathías Olivera è sempre più vicino al rinnovo contrattuale con il Napoli fino al 2029, con opzione per il 2030, a 2,2 milioni di euro all’anno.
Il Napoli è pronto a blindare uno dei suoi talenti più promettenti, Mathías Olivera. Secondo le ultime indiscrezioni, il difensore uruguaiano sta per firmare un prolungamento contrattuale che lo legherà al club partenopeo fino al 2029. Questa mossa strategica sottolinea la fiducia della società nelle capacità del giocatore, che ha dimostrato di essere una pedina fondamentale nello scacchiere di Rudi Garcia. L’accordo prevede inoltre un’opzione per estendere ulteriormente il contratto fino al 2030, garantendo così una stabilità a lungo termine per entrambe le parti.
Il nuovo contratto di Olivera porterà un incremento significativo del suo stipendio, portandolo a guadagnare 2,2 milioni di euro all’anno. Questo adeguamento salariale non solo riconosce le sue prestazioni sul campo, ma rappresenta anche un investimento del Napoli nel costruire una squadra competitiva per gli anni a venire. La definizione di questo accordo potrebbe influenzare positivamente il morale dell’intero team, dimostrando la volontà della dirigenza di costruire un progetto ambizioso e solido.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Cagliari: la squadra guidata da mister Nicola ha raggiunto l'accordo per prolungare l'accordo con il…
L'ultima giornata di Champions League metterà di fronte, tra le altre, anche Sporting Lisbona e…
Il Manchester United e il Lecce sono in trattative avanzate per Patrick Dorgu, con un…
Il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, presenta in conferenza stampa il match Inter-Monaco, in programma…
La Roma ha raggiunto un'intesa di massima con il Venezia, ma il centroavanti classe '95…
Numerose assenze nei convocati di Italiano per il match, Sporting Lisbona-Bologna, valido per l'ultima giornata…