La Salernitana avvisa il Napoli, per Mazzocchi l’offerta è bassa. I Campioni d’Italia potrebbero cambiare obiettivo, già individuato un altro possibile innesto.
La trattativa tra Napoli e Genoa è già chiusa, c’è l’accordo per il prestito del terzino ai rossoblù. Tuttavia prima di ufficializzare il trasferimento i partenopei vogliono trovare il sostituto.
Meluso avrebbe già scelto il sostituto da consegnare a Mazzarri, ovvero Pasquale Mazzocchi della Salernitana.
Il problema è che neanche l’ultimo rialzo, che ha portato l’offerta del club azzurro a 1,5 mln, è ritenuta sufficiente dal club di Iervolino.
La Salernitana chiede 4 mln per cedere il terzino destro. Possibile possa accettare una offerta di 3, che sono comunque il doppio di quanto stia offrendo il Napoli
.La situazione rischia di rimanere bloccata, situazione di stallo che farebbe perdere tempo e pazienza al presidente De Laurentiis.
Così il ds Meluso potrebbe spostare le attenzioni su Marco Davide Faraoni, terzino dell’Hellas Verona.
La trattativa con gli scaligeri sarebbe assai più semplice. Faraoni è il capitano del club veneto, che però accetterebbe facilmente una cessione anche in prestito.
A pesare sulla scelta sarebbe l’alto ingaggio del difensore laziale, che quindi sarebbe lasciato andare dal presidente Setti senza grande resistenza.
Tuttavia per il Napoli il preferito resta Mazzocchi. Solo dopo aver accertato l’impossibilità di ingaggiare il terzino della Salernitana, Meluso andrebbe con decisione a bussare alla porta dell’Hellas Verona per Faraoni.
Aggiornato al 27/12/2023 19:57
Matvej Safonov è stato scelto a sorpresa da Luis Enrique per difendere i pali del…
Guardiola, con un post su X, è tornato a parlare dei graffi che si è…
Anderlecht-Porto è uno dei match validi per il quinto turno di Europe League. Di seguito…
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, durante il Sport Talk Industry ha parlato del fondo Oaktree,…
David De Gea si sta sempre di più la Fiorentina ed il cuore dei tifosi…
Il Presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato quest'oggi durante la sesta edizione dello "Sport…