Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un calciatore del Chelsea per rinforzare la propria rosa in vista del mercato invernale.
Il Napoli si sta preparando al meglio per il prossimo impegni di campionato dove si giocherà le sue carte in casa dell’Empoli. Mentre per quanto riguarda le tematiche extra-campo tra cui il mercato, il club campano avrebbe messo nel mirino un calciatore del Chelsea per rinforzare ulteriormente la propria rosa.
Il Napoli di Antonio Conte sta giocando molto bene in questo avvio di campionato ed è meritatamente primo in classifica, ma il tecnico leccese avrebbe messo un ulteriore elemento nel mirino per rinforzare la squadra.
Si tratta del terzino sinistro inglese classe 1996 Ben Chilwell
, che milita nelle file del Chelsea e che il club partenopeo avrebbe messo nel mirino per rinforzare la batteria dei laterali mancini.Al momento, per la corsia sinistra, Conte può contare solo su Maxi Oliveira e sul fuori rosa Mario Rui, motivo per cui urge un rinforzo al più presto.
Da canto suo, Chilwell al momento trova poco spazio nel club inglese e potrebbe decidere di lasciare la Premier League già nella sessione di mercato invernale.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che secondo quanto riportato dal quotidiano The Sun il club partenopeo, per accaparrarsi l’ex Leicester, dovrà superare la concorrenza di diversi club inglesi tra cui il Crystal Palace, Fulham e Ipswich Town.
Aggiornato al 15/10/2024 13:28
Il palinsesto completo per seguire in TV la 30^ giornata del campionato di Serie A:…
Cagliari-Monza, incontro valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A: le probabili scelte…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Nella serata del "Via del Mare", la Roma di Ranieri porta via tre punti pesantissimi…
Nella serata del "Via del Mare", la Roma di Ranieri porta via tre punti pesantissimi…
Nella serata del "Via del Mare", la Roma di Ranieri porta via tre punti pesantissimi…