Il Napoli dopo aver ufficializzato il nuovo allenatore, Luciano Spalletti, può iniziare a costruire una squadra per il prossimo futuro partendo proprio dal portiere. Il nome nuovo è Tomas Vaclik.
La società partenopea starebbe pensando a Tomas Vaclik, come nuovo numero 1 della porta che probabilmente sarà ancora protetta dal difensore centrale, Kalidou Koulibaly ma sugli esterni dopo la cessione del terzino sinistro, Mario Rui, dovrà trovare quel profilo che al neo tecnico, piace molto.
Ai tempi della Roma, riuscì a far valorizzare al meglio un suo fedelissimo, Emerson Palmieri il quale diventò determinante per la qualificazione a quella Champions, 2017-18.
Quella stagione 2016-17, fece tanto clamore per il Chelsea che acquistò il giocatore come alternativa a Marcos Alonso. Quindi il brasiliano potrebbe riabbracciare il suo maestro al quale deve tutto perché gli ha cambiato la carriera.
Sul giocatore, ci sarebbe anche l’Inter che dopo la cessione di Hakimi al Psg, deve pensare anche a coprire la corsia di destra che sembrerebbe già sostituita con il possibile arrivo dalla Lazio di Manuel Lazzari, che per la sua velocità nello spazio e in profondità è il più adatto per il 3-5-2, tanto caro al tecnico piacentino.
Potrebbe anche interessare: Napoli, Mario Rui molto vicino al Galatasaray
Alejo Sarco: Il Nuovo Astro Nascente del Bayer Leverkusen Il mondo del calcio è in…
Cagliari, l'attaccante brasiliano Jeda ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Cagliarinews24. Ecco cosa…
L'Inter prepara la sfida al Parma. Inzaghi ritrova Carlos Augusto, ma la difesa resta in…
Ultim'ora Milan, non arrivano buone notizie per quanto riguarda una trattativa che sembrava essere agli…
La 777 Partners (proprietaria del Genoa) e la A-Cap (sua principale creditrice) rischiano di affrontare…
Il capo-delegazione della Nazionale, Gianluigi Buffon, ricorda il periodo di Calciopoli e di restare anche…