Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli starebbe stringendo per portare Buongiorno in azzurri, oggi nuovo incontro tra i due club.
Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, la situazione tra il Torino e il Napoli per portare Buongiorno in azzurro sarebbe in continua evoluzione, oggi ci sarebbe un nuovo accordo tra le parti per stabilire quale sarà il futuro del classe 1999.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore azzurro sarebbe un vero e proprio obiettivo del club partenopeo e oggi è previsto un nuovo incontro tra le due società per concretizzare un flirt che va avanti da un bel pò.
Il Napoli ha già presentato un offerta al club granata di 35 milioni di euro, ma il patron del club granata urbano Cairo avrebbe messo l’offerta in stand-by perchè vorrebbe 5 in più per il suo calciatore. Il fatto che il classe 1999, non ha giocato neanche un minuto in questo Europeo
, non ha fatto lievitare il prezzo del cartellino, motivo per cui la trattativa al momento è ferma sulle stesse cifre di partenza.I contatti tra le due società e con l’agente del calciatore Beppe Riso proseguono e nella giornata odierna è previsto un nuovo incontro per trovare un intesa da un punto di vista economico.
Il patron del Torino Cairo partirebbe da una base da 40 milioni, mentre il Napoli starebbe lavorando per abbassare il prezzo del cartellino del calciatore.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il passaggio di Buongiorno dal Torino al Napoli non è per nulla da escludere.
Aggiornato al 03/07/2024 11:33
David Alaba ritorna in campo con il Real Madrid dopo un lungo infortunio durato 399…
Inter-Empoli chiude la 21esima giornata della Serie A. I nerazzurri di Inzaghi ospitano i toscani…
Il Como annuncia ufficialmente Dele Alli che promette di rivoluzionare il centrocampo della squadra lombarda.…
Storica vittoria del Brighton all'Old Trafford: il Manchester United continua a soffrire in casa. Numeri…
L'impatto clamoroso di Brambilla alla guida della Juve Next Gen: ecco il record impressionante raggiunto…
Un solo punto nelle ultime sei partite di Premier League per il Tottenham, un trend…