Victor Osimhen è sempre più lontano da Napoli. L’attaccante nigeriano lascerà con ogni probabilità il club direzione Parigi, spunta una contropartita.
La trattativa prosegue col club partenopeo che continua a insistere sulla clausola da 120 milioni presente nel contratto dell’ex Lille. Campos intende inserire una contropartita, il Napoli ne gradisce una in particolare.
Il futuro del nigeriano sembra ormai delineato, tuttavia la trattativa per la sua cessione si fa decisamente complicata. Il PSG non intende pagare per intero la clausola rescissoria, perciò sta tentando in tutti i modi di abbassare le richieste di De Laurentiis.
L’ultima idea della dirigenza francese riguarda l’inserimento di qualche contropartita per abbassare la parte cash del pagamento. In particolare, il club parigino avrebbe offerto al Napoli
la possibilità di scegliere liberamente tra gli elementi della rosa.Manna non ha dubbi: Lee Kang-In, attaccante sud coreano arrivato la scorsa estate. La sua duttilità in campo potrebbe tornare comoda a Conte che necessita non solo di un esterno ma anche di una seconda punta.
La valutazione del PSG si attesta attorno ai 20/25 milioni, che scalati dalla cifra iniziale potrebbero portare a circa 80 milioni la parte cash. Questi soldi sarebbero immediatamente girati nell’affare Lukaku e potrebbero finalizzare anche l’ingaggio di Hermoso.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:02
Al termine di Genoa-Como, l'allenatore dei lariani, Cesc Fabregas, è intervenuto in conferenza stampa per…
Apoel-Fiorentina 2-1, la Viola cade dopo due mesi per mano dei ciprioti. Qui di seguito…
Milan, abbiamo scritto ieri del giovanissimo Ayyoub Bouaddi, giocatore che piace anche alla Juventus. Leggiamo…
Al termine di Genoa-Como, l'allenatore dei liguri, Alberto Gilardino, è intervenuto in conferenza stampa per…
Lecce-Empoli è uno dei match validi per la 12^ giornata di Serie A, ed è…
Lazio-Porto 2-1, i capitolini non si fermano più e dimostrano di saper vincere anche sul…