Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? A Napoli se lo chiedono in tanti, soprattutto adesso che il giocatore è indisponibile perché impegnato in Coppa d’Africa
Le dichiarazioni di Osimhen, centravanti del Napoli, alla CBS non sono passate inosservate. E siamo sicuri che molti tifosi ora siano preoccupati di cosa potrà succedere al termine di questa stagione.
Dopo il rinnovo del contratto, firmato lo scorso dicembre, i tifosi pensavano di poter stare tranquilli e di aver blindato il loro bomber. E invece nulla è ancora deciso. Aurelio De Laurentiis può contare su una clausola fissata a 120 milioni di euro, pertanto chi lo vorrà, dovrà versare tale cifra nelle casse del club.
Il nigeriano alla CBS ha detto di sapere perfettamente cosa fare a fine stagione. Ha, infatti, dichiarato: “Ho già deciso e ho il mio piano. So cosa voglio fare”. L’ipotesi di restare a Napoli è ancora più che probabile, ma è pur vero che le voci dalla Premier si fanno sempre più insistenti. Lo stesso giocatore, in riferimento a ciò, ha detto: “Credo che il 60% dei rumors su di me sono legati alla Premier, uno dei campionati più grandi del mondo. Voglio finire bene la stagione con il Napoli e poi prendere la decisione che ho già preso”.
Aggiornato al 23/01/2024 17:02
Un martedì da leoni per le italiane impegnate in Champions League: impennata nel Ranking UEFA.…
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…