Calciomercato Napoli, il futuro di Victor Osimhen preoccupa i tifosi partenopei. Il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano qualche dubbio sul futuro.
Come riporta la Gazzetta dello Sport stamane in edicola, il futuro di Osimhen al Napoli è meno certo di quello che i tifosi azzurri speravano. Soprattutto se anche l’attaccante nigeriano davanti ad un’offerta importante diventa cedibile come tutti gli altri giocatore del club.
Queste le parole del giocatore dopo aver messo a rete un poker di reti con la propria nazionale e prima di partire per le vacanze: «Non conosco il mio futuro, so che tutto può succedere, ma ora voglio solo andare in vacanza con la mia famiglia, svuotare la testa e ricaricare le batterie.
Poi penseremo al resto. So che ci sono tante voci che mi vorrebbero in Spagna o in Inghilterra
, ma non credo sia il momento giusto per parlarne ora che sono con la nazionale».Una cessione nel caso che non sarà semplice, visto che De Laurentiis chiederà cento milioni per la sua punta di diamante.
La Rosea indica quale potrebbe essere l’erede di Osimhen, il Napoli avrebbe messo nel mirino Armando Broja, classe 2001, di origini albanesi, di proprietà del Chelsea in prestito nell’ultima stagione al Southampton.
Il club londinese vorrebbe tenerlo e valutarlo in ritiro, ma se il Napoli si presentasse con il denaro fresco, nel caso di cessione di Osimhen difficilmente la risposta sarebbe negativa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Napoli: doppio colpo in entrata
Il futuro di Paulo Fonseca al Milan sembra essere strettamente legato al raggiungimento di un…
Monza-Udinese, match valido per la 15^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all' U-Power…
L'infortunio di Christian Pulisic rappresenta una preoccupazione significativa per il Milan e per Paulo Fonseca,…
Manchester United punta al top: Sir Jim Ratcliffe vuole il miglior sistema di reclutamento al…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
L'ex calciatore Milan Savicevic ha parlato dell'attuale squadra rossonera allenata da Paulo Fonseca: "non mi…