Dopo l’infortunio di Oshimen rimediato con la sua nazionale, le parole del patron del Napoli rispetto al suo 9 sono di ghiaccio. Nel dettaglio:
La situazione che si è creata tra il presidente del Napoli e Osimhen è tutt’altro che semplice. Il rinnovo ad oggi sembra quasi impossibile.
“Il mio modo di comportarmi è sempre lo stesso, forse è lui che ha modificato il suo. Se da una stretta di mano mi arriva la negoziazione di quello che si è concordato, allora uno ne prende atto, la vita va avanti”.
Le parole del presidente sono arrivate subito al giocatore che sembra essere rimasto incredulo e arrabbiato in quanto sembra davvero saltato un accordo relativo al prolungamento del contratto che ha scadenza giugno 2025.
Tuttavia il Napoli non vuole correre il rischio di perderlo a zero tra due anni quindi in caso di rottura definitiva il giocatore potrebbe fare le valige già al termine di questa stagione.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:49
Frosinone-Palermo è uno dei match validi per la 13^ giornata di Serie B, ed è…
Ayyoub Bouaddi, classe 2007, è diventato un giocatore fondamentale per il Lille. A notarlo sono…
Ufficiale Spezia, il club ligure annuncia attraverso il proprio sito ufficiale il rinnovo del contratto…
Landini, storico marchio di trattori del Gruppo Argo Tractors con sede nel cuore della Motor…
L'assemblea degli azionisti della Juventus, riunitasi all'Allianz Stadium, ha approvato il bilancio bianconero chiuso al 30…
Genoa-Como aprirà il 12° turno del campionato di Serie A, in un insolito super anticipo…