Categorie: Calciomercato

Napoli, passi avanti per Neres: oggi incontro con l’agente

Non solo il centrocampo, il Napoli punta a rinforzare anche la batteria di esterni offensivi. Il primo nome indicato da Conte è quello di David Neres.

head coach of fc internazionale antonio conte during FC Internazionale vs AC Milan, italian Serie A soccer match in Milano, February 09 2020 – LPS/Fabrizio Carabelli

Il mercato del Napoli sta entrando nuovamente nel vivo dopo settimane di stallo. La dirigenza azzurra è determinata a fornire a Conte un organico competitivo in tutti i reparti, e per questo continua a muoversi su più tavoli.

Mentre a centrocampo sembra tutto pronto per gli arrivi di Billy Gilmour e Marco Brescianini una volta definite le cessioni di Cajuste e Gaetano, in attacco il primo nome indicato dal mister salentino è quello del brasiliano David Neres.

Il classe ’97, attualmente al Benfica, porterebbe grande qualità e imprevedibilità all’attacco azzurro. Inoltre offrirebbe anche diverse soluzione tattiche a Conte, potendo giocare su entrambe le fasce ma anche da trequartista.

Dal Portogallo è rimbalzata la voce di una prima offerta ufficiale degli azzurri per l’ex Ajax di circa 20 milioni di euro, cifra non troppo distante dalla richiesta di circa 25 milioni del club portoghese.

Tuttavia, non sono ancora arrivate conferme autorevoli riguardo questa voce.

 

Napoli, possibile svolta in giornata per Neres

L’unica certezza al momento è che l’agente dell’esterno brasiliano è arrivato in Italia e che oggi incontrerà il club partenopeo per fare un punto della situazione.

Già in giornata, quindi, il Napoli potrebbe muovere passi decisivi per l’arrivo di David Neres in azzurro. L’entusiasmo del giocatore per un possibile trasferimento in Serie A e il suo attuale ingaggio di poco superiore ai 2 milioni di euro a stagione, rendono l’accordo economico facilmente raggiungibile.

Neres, con la sua esperienza internazionale e le sue doti tecniche, rappresenterebbe un rinforzo di grande valore per il Napoli, aggiungendo creatività e dinamismo al reparto offensivo.

Il brasiliano ha già dato prova delle sue enormi qualità con Ajax e Benfica e ora è pronto a portare la sua classe anche in Serie A.

Il Napoli è dunque in attesa di ulteriori sviluppi, con la speranza di chiudere positivamente la trattativa nei prossimi giorni.

I tifosi azzurri attendono con ansia novità su quello che potrebbe essere un colpo importante per le ambizioni stagionali del club.

Non resta che attendere ancora qualche ora per avere ulteriori dettagli sulla fattibilità dell’operazione e sul possibile arrivo di David Neres a Napoli.

Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:15

Condividi
Pubblicato da
Federico Di Silvio
Tag: Napoli

Gli ultimi aggiunti

Modena, adesso il nuovo allenatore: tutti i nomi

Dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del…

6 ore fa

Cannavaro vicino a diventare il ct del Deportivo La Coruna

Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Cannavaro sta valutando l’offerta del club spagnolo per il ruolo…

6 ore fa

Lazio Porto, l’Olimpico si riempie: Il dato sui biglietti venduti

Durante il prossimo match di Europa League contro il Porto, oltre ai 20mila abbonati, altri…

7 ore fa

Napoli, a gennaio serve un difensore: tutti i nomi

Continuerà anche a gennaio la rivoluzione del Napoli. Nel mercato invernale la società vuole regalare…

7 ore fa

Genoa, la lista dei convocati in vista del Parma: c’è Balotelli

Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma…

7 ore fa

Stadi, l’Italia ultima in Europa: uno su tre è da rifare

Gli stadi italiani, con un'età media di 61 anni, evidenziano un netto divario infrastrutturale rispetto…

8 ore fa