Il Napoli si starebbe muovendo in vista del prossimo mercato estivo e avrebbe già diversi obiettivi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
In casa Napoli è pronta la rifondazione, dopo una stagione da campioni d’Italia decisamente al di sotto delle aspettative, che si è conclusa con il decimo posto in classifica, il club campano è pronto a ripartire.
La prima novità riguarda il cambio in panchina, con l’approdo ormai vicinissimo del tecnico leccese Antonio Conte sulla panchina del club azzurro; al posto di Francesco Calzona, subentrato in corso di stagione, dopo l’esonero di Mazzarri.
Con l’arrivo del tecnico ex Juventus in panchina, si cominciano già a delineare i primi obiettivi del club campano in vista del mercato.
Per quanto riguarda la difesa, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il Napoli sarebbe tornato sul difensore argentino dell’Udinese Nehuen Perez, cercato già nel mercato invernale, con cui però non si è riuscito alla fine a trovare l’accordo.
Oltre al difensore classe 2000, l’asse Napoli–Udinese potrebbe rimanere caldo, visto anche il buon rapporto tra i Pozzo e De Laurentiis per un altro nome che interessa al club campano.
Si tratta dell’attaccante classe 2000 Lorenzo Lucca, che il club friulano riscatterà dal Pisa a breve, dopo un’ottima stagione con il club bianconero.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il Napoli con Conte in panchina è pronto a costruire una squadra vincente in vista della prossima stagione.
Aggiornato al 01/06/2024 13:49
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…