Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino l’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca per rinforzare l’attacco.
Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport
, Il Napoli è pronto a una grande rivoluzione in vista della prossima stagione. Con l’arrivo sempre più prossimo di Conte e la cessione sempre più vicina dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen, sono attese grandi manovra in attacco.Secondo quanto riportato sempre dal quotidiano sportivo, l’ultima idea per l’attacco del Napoli sarebbe quella del calciatore dell’Udinese Lorenzo Lucca.
Per l’attaccante italiano con un passato nell’Ajax ci sarebbero già stati i primi contatti tra il patron del Napoli De Laurentis e Gino Pozzo.
L’attaccante classe 2000, autore di 8 gol e 4 assist, rimane un obiettivo del mercato del Napoli in vista del mercato, ma Il DS del club partenopeo Giovanni Manna avrebbe messo gli occhi anche sull’attaccante del Genoa Matteo Retegui.
La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che il Napoli in estate proverà a convincere uno dei due attaccanti a vestire azzurro in vista della prossima stagione.
Aggiornato al 29/05/2024 11:54
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…