Il Napoli ha meno di dodici ore per risolvere lo spinoso caso Osimhen e dare ad Antonio Conte un problema in meno da dover gestire.
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Galatasaray avrebbe chiesto Osimhen al Napoli e i due club avrebbero iniziato una vera e propria trattativa lampo: che potrebbe concludersi già nelle prossime ore.
Il club turco deve fare i conti con l’infortunio di Mauro Icardi, che dovrà stare ai box per circa un mese, e per questo avrebbe sondato la possibilità di prendere il nigeriano dagli azzurri. L’operazione dovrebbe essere basata su un prestito secco senza diritto di riscatto.
Una formula propedeutica a risolvere la grana della convivenza forzata fra l’ex-Lille e la società partenopea, in modo tale da rimandare la cessione dell’attaccante alla prossima estate. Per la chiusura della trattativa non c’è fretta, dato che il mercato in Turchia chiude il prossimo 13 Settembre.
E’ stato appreso che l’allenatore del club turco (Okan Buruk, n.d.r.) avrebbe intenzione di passare, in caso di arrivo ad Istanbul di Osimhen, ad un 3-5-2, in modo da far convivere il nigeriano e l’ex-Inter. Per quella che si configura non solo come un’operazione tampone, ma come una vera e propria occasione di mercato last-minute.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:37
Inter, hanno già raggiunto una cifra ragguardevole gli incassi di questa edizione della Champions League.…
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…