Napoli, la dolorosa cessione di Koulibaly dopo svariate stagioni sotto il Vesuvio aprirà sicuramente tanti strascichi per i partenopei.
Tuttavia Luciano Spalletti è stato chiaro: nessuno deve prendersela col centrale senegalese, libero di compiere la sua scelta e fiero di non aver accettato le avances mosse dalla Juventus, storica rivale dei campani.
Certo dopo aver ceduto anche Insigne, il Napoli perde due colonne sonore della squadra: il futuro di Mertens è ancora tutto da decifrare, ma intanto il Corriere dello Sport in edicola oggi accosta un clamoroso nome per la porta di Spalletti.
Keylor Navas è dunque il grosso obiettivo che De Laurentiis ha in mente per serrare la porta del Napoli: Ospina non ha dato tanta certezza alla retroguardia azzurra, e il costaricano potrebbe presto salutare Parigi.
Il lido campano sarebbe una grande spiaggia per rimettersi in gioco, dopo la titolarità discussa all’approdo parigino di Donnarumma: l’accordo è vicino, la società transalpina dovrebbe coprire gran parte del suo ingaggio.
Seguiranno aggiornamenti.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…