Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la prima cessione in casa Napoli sarebbe molto vicina, di seguito tutti i dettagli della trattativa.
Il Napoli di mister Conte in questo momento è molto attivo sul mercato in questo momento, ed oltre a cercare eventuali profili che possano aumentare la qualità della rosa si starebbe occupando anche delle operazioni in uscita.
Il Napoli di mister Conte è molto attivo sul mercato sia sul fronte legato alle entrate che su quello legato alle uscite per avere una squadra che possa essere molto competitiva su più competizioni.
Sul fronte legato alle entrata continua la ricerca di elementi per rinforzare il pacchetto arretrato, mentre sul fronte uscite sembra essersi concretizzata al prima cessione.
Infatti, secondo quanto riportato da Il Mattino, il club partenopeo avrebbe dato l’ok al trasferimento in prestito gratuito fino a giugno dell’attaccante classe 1999 Alessio Zerbin all’Empoli.
La situazione rimane da monitorare, ma si tratta sicuramente di un elemento che aumenta ulteriormente la qualità del reparto offensivo della squadre di mister D’Aversa.
Aggiornato al 18/12/2024 12:58
Il Monza visto l'ultimo posto in classifica deve provare a rinforzare la rosa di Nesta,…
L'ex Inter Dario Marcolin ha parlato nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport commentando il…
A Torino lo piangono tutti: oggi è arrivata la notizia della scomparsa di Sergio Giunta,…
Vitoria Guimaraes-Fiorentina è un match valido per la sesta (ed ultima) giornata della League Phase…
Il vista del mercato di riparazione di gennaio, Milan e Roma si contendono Luca Netz,…
La Fiorentina sta pensando di prolungare il contratto del terzino brasiliano Dodô, attualmente in scadenza…