In casa Napoli inizia la rivoluzione in vista della prossima stagione. La società azzurra ha chiuso il primo colpo in uscita, il giocatore andrà in Bundesliga.
Nonostante la questione allenatore continui a tenere banco tra i tifosi e i dirigenti partenopei, il club di De Laurentiis ha definito la prima cessione in vista del calciomercato estivo. Il giocatore non ha rinnovato e lascerà la Campania a parametro zero.
Si tratta di Diego Demme, centrocampista tedesco classe 1991, che in questa stagione ha ricoperto un ruolo marginale all’interno della rosa azzurra. Sono infatti 3 le presenze totali dell’ex Lipsia arrivato in Italia a gennaio 2020 trascorrendo ben 4 stagioni all’ombra del Vesuvio.
L’avventura di Demme
con la casacca del Napoli è giunta però al termine. Il giocatore infatti ha trovato un accordo con l’Herta Berlino e a partire dal 1° luglio (giorno successivo alla scadenza del contratto) sarà un nuovo giocatore del club. Il futuro dunque sarà nuovamente in Bundesliga dove il tedesco aveva esordito il 28 agosto 2016 con la maglia del Lipsia.In azzurro invece ha totalizzato 92 presenze segnando 5 gol e mettendo a referto 4 assist.
Aggiornato al 17/05/2024 17:15
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…