I punti cardini della rosa del Napoli risalgono alla campagna acquisti della stagione di approdo di Rafa Benitez in azzurro. Gli anni passano inesorabilmente per tutti e anche per la società di De Laurentiis è arrivato il momento di dover rifondare e rispolverare le fondamenta della propria “fortezza”. Il patron azzurro, il ds Cristiano Giuntoli e lo stesso Carlo Ancelotti sono già a lavoro alla ricerca di nuovi calciatori capaci di rinforzare e da cui poter sancire l’inizio dell’era Ancellottiana.
Ovviamente con uno svecchiamento della rosa non ci si può permettere di indebolire l’organico, soprattutto considerando la diretta concorrente al titolo sempre più inarrivabile. Lozano e Lazzari
sono i due nomi da cui ripartire per la prossima stagione. Per 60 milioni De Laurentiis si accaparrerebbe il cartellino di entrambi, precisamente 40 milioni per il messicano e 20 milioni per il terzino della Spal. Queste sono le basi da cui il Napoli rifonderà la sua rosa e cercherà di non aumentare il gap con la Juventus ma di diminuirlo.
Finalmente si entra nel vivo. Al via gli Audi 2024 MLS Cup Playoffs e tutte…
Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…
Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…
Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari.…
Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…