I punti cardini della rosa del Napoli risalgono alla campagna acquisti della stagione di approdo di Rafa Benitez in azzurro. Gli anni passano inesorabilmente per tutti e anche per la società di De Laurentiis è arrivato il momento di dover rifondare e rispolverare le fondamenta della propria “fortezza”. Il patron azzurro, il ds Cristiano Giuntoli e lo stesso Carlo Ancelotti sono già a lavoro alla ricerca di nuovi calciatori capaci di rinforzare e da cui poter sancire l’inizio dell’era Ancellottiana.
Ovviamente con uno svecchiamento della rosa non ci si può permettere di indebolire l’organico, soprattutto considerando la diretta concorrente al titolo sempre più inarrivabile. Lozano e Lazzari
sono i due nomi da cui ripartire per la prossima stagione. Per 60 milioni De Laurentiis si accaparrerebbe il cartellino di entrambi, precisamente 40 milioni per il messicano e 20 milioni per il terzino della Spal. Queste sono le basi da cui il Napoli rifonderà la sua rosa e cercherà di non aumentare il gap con la Juventus ma di diminuirlo.
L'Hellas Verona guarda al futuro dopo la vittoria di Parma: Sogliano è al lavoro per…
Arthur Melo, da tempo ai margini della rosa, sembrerebbe finalmente vedere la luce in fondo…
Con Ranieri in panchina la Roma guarda già al futuro. In attesa di nuove risposte…
Il Monza, data la scarsità dei risultati ottenuti fino ad ora in questa stagione, inizia…
Il centrocampista del Real Madrid Jude Bellingham spiega il suo ritrovato feeling con il gol…
Il Napoli di Antonio Conte è alla ricerca di rinforzi dal mercato. Dopo l'ottimo avvio…