Il Napoli ha definito gli accordi per i rinnovi di contratto con Dries Mertens e Piotr Zielinski. Sono state trattative sofferte, un pendolo tra l’inferno e il paradiso, mesi e mesi di incontri, telefonate, strappi poi ricuciti e alla fine fumate bianche arrivate anche un po’ a sorpresa.
L’Inter per Mertens, l’Arsenal per Piotr, hanno provato con azioni di disturbo a fare saltare il banco. Il Napoli alla fine ha avuto ragione.
Stando a quanto riportato dalla redazione lebombedivlad.it, Dries firmerà un biennale da 5 milioni a stagione compresi i bonus e un incentivo alla firma quantificabile sul milione e mezzo circa.
Per Piotr rinnovo ci sono altri cinque anni a 2,5 milioni più bonus, a crescere fino ad una base fissa di 3,3 milioni ed una clausola rescissoria valida per l’estero che sfiora i 100 milioni.
Accordi blindati, ormai solo da ufficializzare coi tweet presidenziali. I legali stanno lavorando ai contratti, poi sarà il momento dell’annuncio che dovrebbe arrivare a stretto giro l’uno dall’altro nella prima settimana di giugno se tutto andrà come previsto nei tempi stabiliti.
Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali…
Milan-Stella Rossa, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-2025: le scelte ufficiali…
Benfica-Bologna, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali di…
La Juventus ha vissuto un inizio di stagione ricco di infortuni: ecco il punto sulle…
Viktoria Plzen-Manchester United è il match valevole per la sesta giornata di Europa League. Calcio…
L'allenatore della Lazio Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Ajax-Lazio, match…