Napoli, dopo gli acquisti di Kvaratskhelia e di Olivera, è tempo di rinnovare il contratto ad uno degli uomini cardini della squadra: Kalidou Koulibaly.
Il calciatore senegalese, colonna portante e leader indiscusso della società partenopea, ha il contratto in scadenza nel 2023. Luciano Spalletti, come ha già espresso molte volte durante le conferenze stampa, è pronto ad incatenarsi ai cancelli di Castel Volturno per trattenere il suo capitano.
Secondo il Corriere del Mezzogiorno Aurelio de Laurentiis è pronto ad offrire al calciatore un ingaggio di 4 milioni a stagione più bonus. La trattativa è pronta ad essere intavolata e nei prossimi giorni si attende un possibile incontro con Fali Ramadani
, agente del difensore.Non è da escludere, però, possibili offerte da parte dai top club europei, prime tra tutte il Barcellona, anche se attualmente non sta vivendo una condizione rosea dal punto di vista economico.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Lazio, tentativo per un big del Napoli: la proposta
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…