Napoli, il centrocampista polacco è il pezzo pregiato sul mercato per quel contratto in scadenza con gli azzurri e (ancora) non rinnovato. Sarà asta?
Il futuro del classe 1994 al momento è un’enigma vero e proprio per via di quel contratto in scadenza il 30/06/2024. Il duttile giocatore è molto legato alla città e alla squadra, la sua prima scelta saranno sempre i colori azzurri.
L’addio non è assolutamente scontato, in cantiere ci sarebbe un incontro tra l’ex Empoli e i dirigenti azzurri per discutere di un possibile prolungamento. Sul tavolo c’è un possibile contratto triennale, tutto dipenderà dalle cifre.
Nel frattempo Cristiano Giuntoli e Giuseppe Marotta tengono le antenne dritte, ingaggiare il numero 20 azzurro sarebbe un colpo da novanta. I bianconeri sono favoriti nel caso di un mancato accordo fra le parti.
Sirene giungono anche dall’Inghilterra con Newcastle, Manchester United e Chelsea pronte a formulare un’offerta importante agli agenti del calciatore. Sullo sfondo anche la ricchissima Saudi Pro League, opzione concreta.
Con la fine della 25esima giornata di Serie A è tempo di dare uno sguardo…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Le possibili scelte di Peter Bosz e Thiago Motta per la sfida tra PSV e…
Frosinone, la panchina e' nuovamente vacante dopo l'esonero di Leandro Greco. Il club riflette sul…
PSG-Brest, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…