Una situazione molto particolare in casa Napoli è legata al futuro di Kvara e Osimhen, uno sembra restare in azzurro l’altro no, la situazione.
Una delle grane che il nuovo DS del club partenopeo Giovanni Manna dovrà risolvere, è quella legata al futuro di Osimhen e Kvara.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il futuro dell’attaccante nigeriano sarà lontano da Napoli, mentre l’ex Dinamo Batumi dovrebbe restare in azzurro.
Per quanto riguarda l’attaccante ex Lille, al momento non ci sono offerte concrete; ma diversi club esteri sono interessati al calciatore come: Chelsea
, Manchester Unted e Psg che sarebbero disposti anche ad inserire contropartite tecniche in un eventuale trattativa.La situazione per quanto riguarda Kvara è diversa, visto che il presidente del club campano De Laurentis, avrebbe intenzione di rinnovare il contratto del calciatore, per inserirlo al centro del progetto.
In caso però di offerta monstre, superiore ai 100 milioni, il presidente con ogni probabilità cederà l’attaccante georgiano.
La situazione al momento è incerta e il futuro di Kvara e Osimhen sarà più chiaro sicuramente con l’avvento del mercato estivo.
Aggiornato al 23/05/2024 13:24
Il tecnico della Spal alla viglia della gara contro la Torres ha rilasciato alcune dichiarazioni…
Lazio-Bologna, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il tecnico dei sardi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Genoa-Cagliari. Leggi con noi…
Il big match di oggi pomeriggio tra Milan e Juventus sarà caratterizzato da una cornice…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez non ci sarà nella sfida…
In Serie A è tempo di nuove elezioni. L’assemblea per l’elezione è poi prevista in…