Il Napoli, presto, si dovrebbe arricchire di un nuovo attaccante esterno: ecco quali sono gli ultimi sviluppi di una trattativa caldissima.
La giornata di oggi è cruciale per il trasferimento di Jesper Lindstrøm, esterno d’attacco danese classe 2000. Il Napoli sta lavorando per portarlo in Italia a 20 milioni di euro, bonus inclusi.
La richiesta dell’Eintracht Francoforte è leggermente più elevata, ma queste sono le ore decisive per rifinire gli ultimi dettagli e forse annunciare l’accordo oggi stesso.
Nel frattempo, il Napoli ha già trovato un accordo con Lindstrom: il ventitreenne riceverà un contratto quinquennale con uno stipendio netto intorno ai 2,3 milioni di euro
a stagione.Pare che l’acquisto del giocatore non sia influenzato dalla possibile uscita di Hirving Lozano. A un anno dalla scadenza del contratto, l’attaccante messicano non rientra più nei piani del club.
Attualmente, il Napoli sta cercando di cederlo al PSV Eindhoven. Nel caso in cui questa trattativa non andasse a buon fine, Lozano potrebbe trasferirsi in Major League Soccer oppure svincolarsi a gennaio o in estate.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:01
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…
Il commissario tecnico della Nazionale spagnola Luis de la Fuente, ha parlato in conferenza stampa…
Con la vittoria di Roma, il Bologna ha colto l'occasione di celebrare le 100 presenze…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, è tornato a parlare di questioni giallorosse soffermandosi…