ANTONIO CONTE AMAREGGIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dopo solo 6 mesi a Napoli, Rafa Marin è pronto a fare ritorno in Liga e lo farà con la maglia dei Submarino Amarillo del Villareal.
Secondo il Corriere dello Sport, Rafa Marin dopo solo 6 mesi è pronto a lasciare il Napoli per tornare in Spagna. Ad attenderlo l’ex difensore azzurro Raul Albiol che assieme al tecnico Pacheta sono pronti ad accogliere a braccia aperte il talento ex Real Madrid. L’affare si concluderà sulla base di un prestito oneroso fino al termine della stagione.
Il giocatore finalmente potrà tornare ad essere protagonista dopo 6 mesi passati praticamente in panchina, ritrovando minuti e fiducia nei propri mezzi in un campionato che già conosce benissimo.
Il Napoli osserverà comunque da lontano il difensore andaluso che non è riuscito a trovare spazio chiuso dalla coppia Buongiorno-Rrahmani. Per lui solo due presenze in Coppa Italia, la prima contro il Palermo dov’era riuscito a convincere, e la seconda contro la Lazio dove come il resto della squadra aveva offerto una cattiva prestazione.
Torino, Italy. 16 March 2022. Arnaut Danjuma of Villarreal CF during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Juventus Fc and Villareal CF.
Aggiornato al 14/01/2025 11:20
Iniziano i primi movimenti del mercato per la prossima stagione e la Lazio sta decidendo…
La situazione del Brescia si fa critica: rischio retrocessione vicino e tensione tra i vertici…
Il giovane talento del Parma Giovanni Leoni cresce sotto gli occhi dei big. La sua…
Pronti i due talenti dai Balcani classe 2008 Simeon Milanov di proprietà dello Slavia Praga…
La Lazio si sta cominciando a muovere in vista della prossima finestra di mercato e…
Juventus-Monza, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Igor…