ROMELU LUKAKU PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Antonio Conte aspetta da tempo l’attaccante del suo nuovo Napoli. Con Osimhen sempre più lontano dal Vesuvio, è Lukaku il prescelto. Arriverà, ma serve tempo.
E’ stata una lunga trattativa, ma l’arrivo del nuovo attaccante del Napoli avverrà a breve. Lukaku arriverà alla corte di Conte, anche se c’è stato un rallentamento nella trattativa: vediamo il perché.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per l’arrivo definitivo di Big Rom alle pendici del Vesuvio servirà ancora qualche giorno. “Non dico niente perché non è ufficiale, ne parlerò quando lo sarà” ha dichiarato l’allenatore partenopeo nel post gara contro il Bologna .
Questo fa intendere che ci sono alcuni aspetti ancora da limare, per esempio i diritti d’immagine. Il Napoli gestisce i diritti d’immagine dei propri tesserati, mentre Lukaku ha accordi con una nota multinazionale americana di scarpe. Per questo ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere, ma la trattativa è comunque in dirittura d’arrivo. Conte avrà ben presto il suo attaccante di riferimento.
Aggiornato al 26/08/2024 17:45
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…