Da diverso tempo il Napoli sta cercando un laterale sinistro da inserire nei propri ranghi. Il nuovo obiettivo è una vecchia conoscenza del campionato nostrano
Gli azzurri di ADL starebbero studiando con attenzione tutte le possibilità che il mercato suggerisce, concentrandosi in maniera particolare sul ruolo di laterale sinistro difensivo, con Spalletti che avrebbe chiesto un rinforzo, in tal senso.
Il nuovo obiettivo inserito nelle gerarchie di preferenza però è piuttosto ambito, specie in Premier League, dove il Chelsea avrebbe da tempo palesato l’intenzione di portarlo a Londra, agli ordini di Tuchel.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Genoa, un ex Napoli in pole
Il laterale che la società partenopea avrebbe scelto per arricchire il ruolo di un nuovo interprete, è l’ex Roma e Barcellona Digne, che allo stato attuale veste la maglia dell’Everton.
Il tecnico dei Toffies, Rafa Benitez, non avrebbe intenzione di trattenere il proprio calciatore, tanto da averlo lasciato in panchina più spesso di quanto lo stesso francese si aspettasse, e pertanto la cessione costituirebbe per tutti la soluzione ottimale.
Il Napoli ci starebbe riflettendo, anche perché la situazione che vive il nazionale transalpino aiuta sicuramente ad ammortizzare i costi dell’operazione, ma occhio al Chelsea, che potrebbe superare senza drammi l’offerta azzurra.
L'indiscrezione lanciata da Il Roma ha del clamoroso: Kvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli già…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 20^ giornata del campionato di Serie A:…
Marco Pellegrino rientra a sorpresa al Milan dopo la rescissione del prestito con l'Independiente, ma…
Marko Rog è tornato al Cagliari dopo la fine del prestito alla Dinamo Zagabria. Tuttavia,…
Tommaso Corazza si trasferisce alla Salernitana in prestito: affare concluso! Il giovane talento lascia il…
Milan, andiamo a ragguagliare della situazione inerente il cntrocampo rossonero con un importante incontro tenutosi…